VETRINE AUTOMATIZZATE

 

Partendo da un'analisi originale del settore della distribuzione che ha evidenziato l'opportunità di aumentare le rotazioni / potenziare i punti vendita, si è brevettato un dispositivo integrato in vetrina che consente la distribuzione automatica di prodotti, anche in orari di chiusura, a dettaglianti che non possono o non vogliono presidiare fisicamente il punto vendita per tutto il giorno.

Utile in particolare per negozi al dettaglio, supermercati e bar, tale apparato viene inserito in una facciata esterna del punto vendita. Il distributore automatico dispone di sezioni interne regolabili in dimensioni e temperatura e mostra all'esterno i prodotti disponibili. E’ dotato di strumenti per il pagamento mediante l'inserimento di moneta, carta prepagata, carta di credito. Consente l’effettuazione di comunicazioni relative ai prezzi, promozionali e pubblicitarie, e possiede sistemi di sicurezza per prevenire e reprimere le effrazioni per l’intero negozio.

La vetrina automatizzata, così configurata, consente di incrementare i fatturati, anche per quei prodotti che altrimenti potrebbero andare sprecati, migliorando al contempo la sicurezza e l’immagine del punto vendita.

Si stanno predisponendo attività propedeutiche per l'estensione del progetto e del brevetto in ambito Europeo. Se siete interessati, anche in quanto titolari di punti vendita o possibili fornitori, contattateci a info@mry-strategy.it